SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro e Amministratore Delegato del Gruppo ci spiega lo scenario attuale del comparto vinicolo italiano e come ha consolidato la reputazione dei suoi diversi brand.
Il consumo di vino si è spostato verso una realtà domestica che necessita di un nuovo approccio e per questo è sempre più fondamentale la strategia incentrata sulla corporate social responsibility and environmental management.
Risultato: Caviro ha consolidato la sua leadership in un settore altamente competitivo e ha ottenuto anche un importante riconoscimento in termini di qualità come ambiente lavorativo.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Amplifon: una multinazionale italiana che cresce con Ascolto e Sostenibilità
5 mesi faLuca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci spiega la storia di successo della multinazionale e come Ascolto, Innovazione e Sostenibilità siano i tre pilastri strategici per consolidare la reputazione aziendale.
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
9 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
Heinemann, leader europeo nel Travel Retail: ecco come ripartiamo dopo il lockdown
7 mesi faFulvio Fassone, Managing Director di Heinemann, ci racconta come il gigante del travel retail intende riprendere quota dopo il lockdown che ha bloccato gli aeroporti a causa Covid.