Felicità, Vicinanza e Well Being: ecco i tre ingredienti per i manager con una visione sul futuro di avvicinarsi alle persone e sfruttare queste leve per migliorare la vita.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum
1 mese faGianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.
-
Persone al Centro. Quali sfide stanno affrontando le HR nel post Covid?
10 mesi faSimonetta Cavasin HR Consultant di Eric Salomn & Partners ci guida nel mondo dell’Executive Search e delle HR Post Covid. Partendo dal concetto di Persone al Centro, parleremo di come il top management è chiamato a conseguire efficienza e sostenibilità delle aziende a 360 gradi preparando strategie di breve e lungo periodo in un clima di grande incertezza.
-
Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks
9 mesi faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.