Monica Mutti, CEO di STMpharmaPRO, azienda attiva 24/7 nella logistica farmaceutica durante Covid, ci spiega come sia riuscita ad ottenere buoni risultati grazie ad un approccio Crisis Ready & People-driven.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità e GDO: ecco il modello Carrefour
9 mesi faRossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.
-
Come costruire la reputazione aziendale: i consigli di Amazon
10 mesi faOggi conta più la web reputation o la brand reputation? Qual è l’aspetto più importante nella valutazione della reputazione aziendale?
-
Wine & Sustainability: ecco la formula vincente del Gruppo Caviro
2 settimane faCon la pandemia il comparto vinicolo italiano si è spostato verso un consumo più domestico. Fondamentali sono la fiducia e la trasparenza nella comunicazione abbinate all’innovazione e alla sostenibilità. SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro, e Amministratore Delegato del Gruppo ci racconta come abbia rafforzato la reputazione e il business con questi pilastri strategici.