In Italia sono oltre 3,9 milioni i nuclei familiari in una situazione di povertà energetica. Per questo, Leroy Merlin ha rilanciato l’iniziativa “La lampadina sospesa” come esempio virtuoso di sostenibilità e di responsabilità sociale di impresa.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Pepsi e Coca Cola: la sfida di oggi è sul green marketing
9 mesi faOggi il mercato delle bibite gassate soffre a causa di un calo delle vendite. Questo ha spinto i leader del mercato a competere in sostenibilità. Ma quali sono i prodotti e le soluzioni che stanno sperimentando?
-
Una lampadina sospesa da Leroy Merlin
2 mesi faIn Italia sono oltre 3,9 milioni i nuclei familiari in una situazione di povertà energetica. Per questo, Leroy Merlin ha rilanciato l’iniziativa “La lampadina sospesa” come esempio virtuoso di sostenibilità e di responsabilità sociale di impresa.
-
La Lego contro il razzismo: donazione da 4 milioni
7 mesi faDopo la morte di George Floyd e le forti proteste contro il razzismo anche aziende del calibro di Lego scendono in campo con iniziative contro il razzismo.