Un errore non proprio banale per l’ATS di Milano che aggrava la reputazione già in crisi del Sistema Salute della Città. Milanesi avvertiti per sbaglio di essere contagiati.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Audi scivola su una “buccia di banana” e ritira lo spot
4 mesi faAudi ritira la campagna affissioni e lo spot della nuova RS4 Avant dopo essere stata accusata di sessismo dalla rete. Repentine le scuse e l’agenzia di ADV finisce sotto accusa.
-
Alitalia non decolla: quando una creatività non azzeccata danneggia la reputazione
10 mesi faUna infelice realizzazione di un’idea creativa penalizza la reputazione di Alitalia. Perché la Rete si è rivoltata contro la compagnia di bandiera con commenti negativi?
-
Burger king fa arrabbiare gli streamer di Twich per una “incursione” di Ogilvy
3 mesi faLa campagna creativa studiata da Ogilvy per Burger King, The King of Stream, ha scatenato la reazione di alcuni streamer di Twich mentre erano Live perché sono apparsi degli innovativi annunci ADS sonori “mascherati” da piccole donazioni.