Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum
1 anno faGianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
2 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks
2 anni faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.