Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Il ruolo del Diversity & Inclusion Manager: l’esperienza di Maria Carla Tiburtini di Avio Aereo
2 anni faCarlamaria Tiburtini Senior Business Partner e Diversity & Inclusion leader di Avio Aero, ci spiega il suo ruolo e le sfide che deve affrontare. Se questa figura all’estero è già presente…
-
“Reputazione sempre più centrale per il business”, parola di APCO
3 anni faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”
-
Comunicazione & Politica per i Giovani. Essere o Apparire? Attrazione o Repulsione?
3 anni faIl web ed i social media hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione istituzionale e politica. Simone Santucci ci spiega come sia un lavoro moderno e in grado di attirare giovani professionisti.