Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Infodemia? La lezione dell’Istituto Luce
9 mesi faTono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
7 mesi faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
Persone al Centro. Quali sfide stanno affrontando le HR nel post Covid?
9 mesi faSimonetta Cavasin HR Consultant di Eric Salomn & Partners ci guida nel mondo dell’Executive Search e delle HR Post Covid. Partendo dal concetto di Persone al Centro, parleremo di come il top management è chiamato a conseguire efficienza e sostenibilità delle aziende a 360 gradi preparando strategie di breve e lungo periodo in un clima di grande incertezza.