Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
7 mesi faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
Stakeholder Engagement & CSR: la formula Amplifon per la Reputazione
4 mesi faL’ascolto attivo e l’ingaggio degli stakeholder, la sostenibilità e la prevenzione sono sfide sempre più importanti per Amplifon che continua a consolidare la sua reputazione attraverso nuove tecnologie e innovative strategie di comunicazione.
-
La Covid Era cambia il ruolo delle HR? A tu per tu con Luca Trevisan
3 mesi faLuca Trevisan, Direttore Risorse Umane in Contship Italia, ci racconta come è cambiato il ruolo strategico delle HR negli ultimi anni.