Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
Come cambia il mercato vinicolo con la pandemia: ecco la strategia di Simonpietro Felice, AD del Gruppo Caviro
1 anno faSimonPietro Felice, Amministratore Delegato del Gruppo Caviro ci spiega come stia guidando la sua azienda per cogliere al meglio i grandi cambiamenti che stanno segnando le dinamiche del mercato vinicolo durante la pandemia.
-
La Tecnologia a supporto della Formazione Manageriale: a tu per tu con Emanuele Castellani, Ceo di Cegos
2 anni faEmanuele Castellani, Ceo di Cegos Italia e Cegos Apac, ci racconta come la formazione si sia evoluta negli ultimi anni e come le nuove tecnologie non debbano stravolgerla ma solo facilitarne la fruizione anche in un periodo critico come quello della pandemia.
-
Unipol come gestisce la Reputazione? Quali sono i segreti per essere un buon Reputation Manager?
11 mesi faFernando Vacarini, Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, ha raccontato come il modello organizzativo di Brand Communication di Unipol…