Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
La Covid Era cambia il ruolo delle HR? A tu per tu con Luca Trevisan
2 anni faLuca Trevisan, Direttore Risorse Umane in Contship Italia, ci racconta come è cambiato il ruolo strategico delle HR negli ultimi anni.
-
Stakeholder Engagement & CSR: la formula Amplifon per la Reputazione
2 anni faL’ascolto attivo e l’ingaggio degli stakeholder, la sostenibilità e la prevenzione sono sfide sempre più importanti per Amplifon che continua a consolidare la sua reputazione attraverso nuove tecnologie e innovative strategie di comunicazione.
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
2 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.