400 aziende smettono di investire su Facebook e aderiscono alla campagna Stop Hate For Profits e Mark Zuckerberg deve affrontare una altra pesante crisi reputazionale.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Dalla Cina con furore: il boicottaggio di Mulan colpisce il nuovo film Disney
4 mesi faAttivisti e oppositori del regime cinese stanno boicottando il lancio del nuovo film Disney. Sotto accusa le dichiarazioni filo-governative dell’attrice Liu Yifei che interpreta Mulan.
-
Dichiarazioni razziste fanno dimettere il Ceo di CrossFit
7 mesi faTriste e macabra scelta di parole per Greg Glassman in alcune sue dichairazioni. Dopo due giorni le scuse sono ormai inutili ed è costretto alle dimissioni.
-
Prosciuttopoli
10 mesi faCosa succede se si scopre che un milione di prosciutti IGP sono fuori dagli standard qualitativi? Dalle fake news ai fake pork…