Rossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Le 6 C della Comunicazione di Crisi in era Covid-19
11 mesi faNella seconda parte dell’intervista ad Airbnb i principi guida per la gestione della reputazione
-
Una CSR per amico… a tu per tu con Rossana Pastore di Carrefour
10 mesi faSeconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
-
Wine & Sustainability: ecco la formula vincente del Gruppo Caviro
3 settimane faCon la pandemia il comparto vinicolo italiano si è spostato verso un consumo più domestico. Fondamentali sono la fiducia e la trasparenza nella comunicazione abbinate all’innovazione e alla sostenibilità. SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro, e Amministratore Delegato del Gruppo ci racconta come abbia rafforzato la reputazione e il business con questi pilastri strategici.