Rossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Amplifon: una multinazionale italiana che cresce con Ascolto e Sostenibilità
4 mesi faLuca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci spiega la storia di successo della multinazionale e come Ascolto, Innovazione e Sostenibilità siano i tre pilastri strategici per consolidare la reputazione aziendale.
-
Il Valore Strategico della Logistica per la Salute ai tempi di Covid
6 mesi faMonica Mutti, CEO di STMpharmaPRO, azienda attiva 24/7 nella logistica farmaceutica durante Covid, ci spiega come sia riuscita ad ottenere buoni risultati grazie ad un approccio Crisis Ready & People-driven.
-
Alcatel Lucent Enterprise: un caso di efficace integrazione
3 mesi faPaola Pernigotti ci spiega come Alcatel&Lucent sia riuscita ad integrare con successo la comunicazione dei due brand nella nuova realtà con un progetto lungo due anni.