Se non sei iscritto devi prima registrarti per accedere alla versione integrale dei video oppure accedi QUI (Log In)


Sort by Shares Per Month

Jeep ritira lo spot con Springsteen dopo il suo arresto per guida in stato di ebbrezza

Jeep ha dovuto ritirare momentaneamente lo spot corporate lanciato in occasione del Super Bowl…

Budweiser: niente spot SuperBowl per sostenere i vaccini anti COVID

Budweiser per la prima volta in 37 anni decide di non fare uno spot in occasione del SuperBowl ma di…

Leolandia compie 50 anni e il Parco fa divertire grandi e piccoli con iniziative di CSR

Leolandia compie 50 anni e Nicoletta Nodari, Responsabile Marketing, ci racconta come il parco abbia adottato alcune strategie e azioni di CSR e Sostenibilità che associano – attraverso giochi e mascotte – l’educazione ambientale al divertimento di grandi e piccoli.

La Molisana e la pasta “fascista”: crisi o solo una boutade?

La Pasta Molisana è stata oggetto di una tempesta mediatica dopo che un fotografo, il popolo dei social…

Barilla: 2 Milioni di Abbracci per gli infermieri

Barilla con il brand Abbracci del Mulino Bianco ha aderito a #NoiConGliInfermieri…

Invisible payments e mobilità: cosi Telepass accelera sulla strada dell’open Innovation

Marco Micheli, Direttore Relazioni Esterne di Telepass, ci racconta come questa azienda italiana – leader nella mobilità stradale – sia oggi in realtà una multinazionale molto attiva e in crescita su una ampia gamma di invisible payments e come abbia fatto della tecnologia e dell’open innovation la sua forza.

Scroll to top