Login

Sort by Shares Per Month

Unipol come gestisce la Reputazione? Quali sono i segreti per essere un buon Reputation Manager?

Fernando Vacarini, Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, ha raccontato come il modello organizzativo di Brand Communication di Unipol…

Changes: così Unipol è diventato un media autorevole

Changes, progetto lanciato qualche anno fa, ha permesso ancora una volta al Gruppo Unipol di abbattere il sistema di comunicazione Top-Down e condividere…

La formula vincente di Diadora per la Sostenibilità

Dopo aver intrapreso un percorso legato alla sostenibilità già dal 2015, Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director, ci spiega come Diadora abbia proseguito e rafforzato il suo impegno…

Diadora corre forte con la Sostenibilità

Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director di Diadora, ci spiega come l’azienda ha intrapreso da tempo un percorso di sostenibilità coinvolgendo in prima battuta la supply chain…

Getting the basics right – What sustainability is and why it should matter to you

If there’s a word that is both trending and puzzling nowadays, I bet that’s “sustainability”.
Governments, businesses, consumers…

Gettiamo le basi – Cos’è la sostenibilità e perché è importante

Se c’è una parola che risulta essere di tendenza ed insieme equivoca al giorno d’oggi, scommetto che è “sostenibilità”…

Scroll to top