Operativa a Shanghai, è sviluppata da Alipay. L’obiettivo è migliorare la raccolta differenziata attraverso l’Intelligenza Artificiale. Previste sanzioni per i trasgressori
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Spot tv per ciechi e ipovedenti: quando la comunicazione è inclusiva
9 mesi faLa lodevole iniziativa è stata promossa da Procter & Gamble in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
-
Pepsi e Coca Cola: la sfida di oggi è sul green marketing
9 mesi faOggi il mercato delle bibite gassate soffre a causa di un calo delle vendite. Questo ha spinto i leader del mercato a competere in sostenibilità. Ma quali sono i prodotti e le soluzioni che stanno sperimentando?
-
Quando il CEO va a lezione da un Millennial
9 mesi faEstée Lauder, colosso USA del settore Beauty, propone uno speciale programma di mentorship per l’Amministratore Delegato e il Top Management