La responsabilità sociale è un pilastro strategico sempre più importante per uno dei leader del travel ed Enrica Tomei, HR & CSR Project Manager ci illustra le iniziative chiave di Accor.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”
11 mesi faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte
-
Le nuove soft skills dei top manager per il post Covid-19
10 mesi faIntervista a Simonetta Cavasin, Strategic HR Advisor di Eric Salmon & Partners, società di executive search da oltre 25 anni attiva in Italia
-
Community e reputation i due assi vincenti di Xiaomi
8 mesi faQual è il segreto alla base della forza di Xiaomi dopo due anni dal suo arrivo in Italia? Davide Lunardelli, Head of Marketing ci spiega qual è la strategia di marketig di questo colosso dagli occhi a mandorla.