Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta alla nostra community la storia della più importante catena di caffè statunitense svelando l’intuizione che ebbe lo storico amministratore delegato Howard Schultz mentre passeggiava tra i bar di Milano
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Enel: da noi la sostenibilità economica è un asset strategico
5 mesi faDare concretezza alla sostenibilità in termini economici ed istituzionali non è un’operazione facile, ancor meno riuscire a comunicarli in modo efficace. Massimo Bruno, Head of Sustainability and Institutional Affairs di Enel ci spiega come fare.
-
Ecco come la Logistica DHL combatte la sfida COVID
2 mesi faCristina Identici, Marketing & Communication Manager di DHL Supply Chain in Italia, ci racconta come la logistica stia raccogliendo le nuove sfide poste dal COVID e dal lockdown. Ma non solo. La comunicazione B2B sta diventando anche una leva strategica per rafforzare la reputazione della multinazionale anche nei confronti delle tante aziende clienti.
-
La Leadership diventa Naturale per guidare l’Azienda nel “new normal”
4 mesi faCetti Galante CEO di Intoo, società leader nella ricollocazione professionale ci spiega come cambiano gli stili di leadership per gestire al meglio la grande incertezza portata dalla Covid Economy