L’obbligo di rimanere a casa ha messo a dura prova bambini e genitori. Ecco le soluzioni proposte da NGO ed aziende per aiutarli a superare questa anormalità in modo sereno e con il sorriso.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Quarantena, una punzione per i bambini? Non più!
8 mesi faL’obbligo di rimanere a casa ha messo a dura prova bambini e genitori. Ecco le soluzioni proposte da NGO ed aziende per aiutarli a superare questa anormalità in modo sereno e con il sorriso.
-
Spot tv per ciechi e ipovedenti: quando la comunicazione è inclusiva
9 mesi faLa lodevole iniziativa è stata promossa da Procter & Gamble in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
-
Quando il CEO va a lezione da un Millennial
9 mesi faEstée Lauder, colosso USA del settore Beauty, propone uno speciale programma di mentorship per l’Amministratore Delegato e il Top Management