Ondate di indignazione per un video andato in onda sul network francese Canal Plus durante la trasmissione satirica «Groland Le Zapoi». Ma nelle scorse settimane ci sono stati anche esempi positivi di satira, che hanno comunicato messaggi chiave al grande pubblico in maniera efficace
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Lo spot pro-integrazione diventa un boomerang per SAS
9 mesi faBufera su Scandinavian Airlines e sull’agenzia danese “&Co” per la campagna “What is truly Scandinavian”?
-
Burger king fa arrabbiare gli streamer di Twich per una “incursione” di Ogilvy
3 mesi faLa campagna creativa studiata da Ogilvy per Burger King, The King of Stream, ha scatenato la reazione di alcuni streamer di Twich mentre erano Live perché sono apparsi degli innovativi annunci ADS sonori “mascherati” da piccole donazioni.
-
Quando una citta sa spegnere una crisi con lo smile marketing
10 mesi faCome si agisce nell’Economia delle Recensioni di fronte a commenti negativi?