Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni ci racconta come cambia la narrativa della comunicazione di Eni alla luce della nuova strategia 2050 e di come gestiscono in modo efficace le crisi.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità e GDO: ecco il modello Carrefour
10 mesi faRossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.
-
Le 6 C della Comunicazione di Crisi in era Covid-19
11 mesi faNella seconda parte dell’intervista ad Airbnb i principi guida per la gestione della reputazione
-
Lo “strabismo positivo”: una strategia efficace per guidare la Direzione HR nella nuova normalità
5 mesi faLuca Trevisan, Direttore Risorse Umane di Contship Italia, ci spiega come lo “Strabismo Positivo” sia una strategia efficace per guidare la Direzione HR nella nuova normalità.