Intervista a cuore aperto con Fabio Guadagnini, Responsabile della Comunicazione del Milan, per scoprire come gestire efficacemente la reputazione di un brand global in questi anni di profondi cambiamenti
Ti potrebbero piacere anche
-
Unipol come gestisce la Reputazione? Quali sono i segreti per essere un buon Reputation Manager?
2 anni faFernando Vacarini, Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, ha raccontato come il modello organizzativo di Brand Communication di Unipol…
-
Tabacco e Sostenibilità: ecco le strategie a misura di stakeholders di BAT
2 anni faMassimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…
-
La nuova Digital Communication Strategy di Eni: obiettivo 2050
3 anni faAbbiamo intervistato Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni. Il cane a sei zampe si sta preparando a raccontare il suo riposizionamento sulle energie rinnovabile in chiave 2050. Ma non solo: ci ha anche spiegato la capacità di Eni di essere Crisis Ready ossia di sapere prevenire e affrontare le crisi reputazionali e come la digital trasformation, l’analisi dei dati e delle conversazioni on line siano fondamentali per la gestione della reputazione.