Intervista a cuore aperto con Fabio Guadagnini, Responsabile della Comunicazione del Milan, per scoprire come gestire efficacemente la reputazione di un brand global in questi anni di profondi cambiamenti
Ti potrebbero piacere anche
-
Tabacco e Sostenibilità: ecco le strategie a misura di stakeholders di BAT
2 anni faMassimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…
-
Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks
3 anni faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
-
Pianeta, persone e governance nel cuore di KPMG
1 anno faDiana Said, Sustainability & CSR Specialist di KPMG ha raccontato dei vari progetti che KPMG Italia sta attuando in merito alla sostenibilità…