Fabio Guadagnini, il “mister” della comunicazione rossonera, ci spiega come gestire la reputazione di una squadra di calcio anche fuori dal campo – con milioni di tifosi nel mondo e con un’azienda che ha subito diversi cambiamenti societari.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La Leadership diventa Naturale per guidare l’Azienda nel “new normal”
6 mesi faCetti Galante CEO di Intoo, società leader nella ricollocazione professionale ci spiega come cambiano gli stili di leadership per gestire al meglio la grande incertezza portata dalla Covid Economy
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
9 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
La strategia anti crisi di Xiaomi al tempo del covid-19
8 mesi faCome fa una realtà che è da poco approdata in Italia a reagire ad una crisi come quella derivata dal Coronavirus? Davide Lunardelli ci illustra la strategia crisisready di Xiaomi