Federico Filippa, Corporate Communications Manager Italy di
Amazon, analizza il nuovo scenario dei pubblici aziendali e le sfide per i
comunicatori. Guarda la seconda parte dell’intervista di Lorenzo Brufani
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Lo “strabismo positivo”: una strategia efficace per guidare la Direzione HR nella nuova normalità
5 mesi faLuca Trevisan, Direttore Risorse Umane di Contship Italia, ci spiega come lo “Strabismo Positivo” sia una strategia efficace per guidare la Direzione HR nella nuova normalità.
-
Il politico fa il comunicatore o è il comunicatore che fa il politico?
6 mesi faSimone Santucci, Addetto Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci fa capire il ruolo strategico e le nuove competenze del comunicatore che lavora con i politici.
-
“Media e istituzioni non sono più il pubblico preferenziale”
10 mesi faFederico Filippa, Corporate Communications Manager Italy di Amazon, analizza il nuovo scenario dei pubblici aziendali e le sfide per i comunicatori. Guarda la seconda parte dell’intervista di Lorenzo Brufani