Cristina Identici, Marketing & Communication Manager di DHL Supply Chain in Italia, ci racconta come la logistica stia raccogliendo le nuove sfide poste dal COVID e dal lockdown. Ma non solo. La comunicazione B2B sta diventando anche una leva strategica per rafforzare la reputazione della multinazionale anche nei confronti delle tante aziende clienti.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
9 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
Ecco come la Logistica DHL combatte la sfida COVID
4 mesi faCristina Identici, Marketing & Communication Manager di DHL Supply Chain in Italia, ci racconta come la logistica stia raccogliendo le nuove sfide poste dal COVID e dal lockdown. Ma non solo. La comunicazione B2B sta diventando anche una leva strategica per rafforzare la reputazione della multinazionale anche nei confronti delle tante aziende clienti.
-
Sostenibilità e GDO: ecco il modello Carrefour
10 mesi faRossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.