Roberto D’Incau Fondatore e Ceo di Lang&Partners, ci spiega come la pandemia porterà grandi cambiamenti e opportunità, soprattutto per quei leader che hanno avuto fin qui uno stile manageriale troppo autoritario.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La “nuova” Eni: ecco come cambia la comunicazione digitale
2 mesi faRoberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni ci racconta come cambia la narrativa della comunicazione di Eni alla luce della nuova strategia 2050 e di come gestiscono in modo efficace le crisi.
-
“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”
11 mesi faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte
-
Enel: da noi la sostenibilità economica è un asset strategico
7 mesi faDare concretezza alla sostenibilità in termini economici ed istituzionali non è un’operazione facile, ancor meno riuscire a comunicarli in modo efficace. Massimo Bruno, Head of Sustainability and Institutional Affairs di Enel ci spiega come fare.