Login

Latest Posts

British, ecofriendly, elettrica e MINImal: è arrivata Strip!

 

Sostenibilità a vista per MINI Strip, la nuova concept car elettrica sfornata dalla casa automobilistica inglese…

Nike: Take it easy! Andate in vacanza

 

“Prendetevi del tempo per rilassarvi e per stare con coloro che amate. Non lavorate”. Così Nike dà una settimana…

Fornitori mettono nei guai Ikea. 4 milioni di alberi in fumo

 

Ikea ha venduto per anni mobili in legno per bambini la cui provenienza è legata al vasto disboscamento…

Ray Ban Stories, quando dei semplici occhiali non bastano più

 

Tecnologia e occhiali, non stiamo parlando di tecnicismi e nemmeno dei Google Glass…

Multe stratosferiche ai colossi del web. Avranno capito la lezione?

 

La Commissione per la Protezione dei Dati (DPC), responsabile del controllo dell’adesione alla carta dei diritti dei dati Gdpr…

Unipol come gestisce la Reputazione? Quali sono i segreti per essere un buon Reputation Manager?

 

Fernando Vacarini, Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, ha raccontato come il modello organizzativo di Brand Communication di Unipol…

Changes: così Unipol è diventato un media autorevole

 

Changes, progetto lanciato qualche anno fa, ha permesso ancora una volta al Gruppo Unipol di abbattere il sistema di comunicazione Top-Down e condividere…

La formula vincente di Diadora per la Sostenibilità

 

Dopo aver intrapreso un percorso legato alla sostenibilità già dal 2015, Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director, ci spiega come Diadora abbia proseguito e rafforzato il suo impegno…

Diadora corre forte con la Sostenibilità

 

Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director di Diadora, ci spiega come l’azienda ha intrapreso da tempo un percorso di sostenibilità coinvolgendo in prima battuta la supply chain…

Getting the basics right – What sustainability is and why it should matter to you

 

If there’s a word that is both trending and puzzling nowadays, I bet that’s “sustainability”.
Governments, businesses, consumers…

Scroll to top