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‘Adaptive Fashion’: quando la moda è per tutti

 

Il Settore fashion allarga i propri orizzonti coinvolgendo modelli e modelle con differenti disabilità.

Spot tv per ciechi e ipovedenti: quando la comunicazione è inclusiva

 

La lodevole iniziativa è stata promossa da Procter & Gamble in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti

“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”

 

Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte

Per Boeing il prezzo della crisi è 7 miliardi

 

La stima, a cura di Brand Finance, riguarda la riduzione del valore del trademark di Boeing di circa 7,5 miliardi di dollari.

Hello Light: la rinascita di Volkswagen dopo il Dieselgate

 

Lo spot simbolo della ripartenza del colosso automobilistico tedesco: un caso a cui ispirarsi.

Alitalia non decolla: quando una creatività non azzeccata danneggia la reputazione

 

Una infelice realizzazione di un’idea creativa penalizza la reputazione di Alitalia. Perché la Rete si è rivoltata contro la compagnia di bandiera con commenti negativi?

Prosciuttopoli

 

Cosa succede se si scopre che un milione di prosciutti IGP sono fuori dagli standard qualitativi? Dalle fake news ai fake pork…

Vienna spegne la crisi con lo smile marketing

 

Come si agisce nell’Economia delle Recensioni di fronte a commenti negativi?

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