Login

Latest Posts

Unipol come gestisce la Reputazione? Quali sono i segreti per essere un buon Reputation Manager?

 

Fernando Vacarini, Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, ha raccontato come il modello organizzativo di Brand Communication di Unipol…

Changes: così Unipol è diventato un media autorevole

 

Changes, progetto lanciato qualche anno fa, ha permesso ancora una volta al Gruppo Unipol di abbattere il sistema di comunicazione Top-Down e condividere…

La formula vincente di Diadora per la Sostenibilità

 

Dopo aver intrapreso un percorso legato alla sostenibilità già dal 2015, Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director, ci spiega come Diadora abbia proseguito e rafforzato il suo impegno…

Diadora corre forte con la Sostenibilità

 

Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director di Diadora, ci spiega come l’azienda ha intrapreso da tempo un percorso di sostenibilità coinvolgendo in prima battuta la supply chain…

Getting the basics right – What sustainability is and why it should matter to you

 

If there’s a word that is both trending and puzzling nowadays, I bet that’s “sustainability”.
Governments, businesses, consumers…

Gettiamo le basi – Cos’è la sostenibilità e perché è importante

 

Se c’è una parola che risulta essere di tendenza ed insieme equivoca al giorno d’oggi, scommetto che è “sostenibilità”…

Tabacco e Sostenibilità: ecco le strategie a misura di stakeholders di BAT

 

Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…

A Better Tomorrow: la sostenibilità targata BAT

 

Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ha raccontato ai nostri microfoni quale percorso BAT ha deciso di intraprendere negli ultimi 20 anni…

Olimpiadi: il presidente del comitato giapponese si dimette per frasi sessiste.

 

Jeep ha dovuto ritirare momentaneamente lo spot corporate lanciato in occasione del Super Bowl…

Levissima lancia la bottiglia riciclata al 100%

 

Budweiser per la prima volta in 37 anni decide di non fare uno spot in occasione del SuperBowl ma di…

Scroll to top