Se non sei iscritto devi prima registrarti per accedere alla versione integrale dei video oppure accedi QUI (Log In)


Latest Posts

Jeep ritira lo spot con Springsteen dopo il suo arresto per guida in stato di ebbrezza

 

Jeep ha dovuto ritirare momentaneamente lo spot corporate lanciato in occasione del Super Bowl…

Budweiser: niente spot SuperBowl per sostenere i vaccini anti COVID

 

Budweiser per la prima volta in 37 anni decide di non fare uno spot in occasione del SuperBowl ma di…

Leolandia compie 50 anni e il Parco fa divertire grandi e piccoli con iniziative di CSR

 

Leolandia compie 50 anni e Nicoletta Nodari, Responsabile Marketing, ci racconta come il parco abbia adottato alcune strategie e azioni di CSR e Sostenibilità che associano – attraverso giochi e mascotte – l’educazione ambientale al divertimento di grandi e piccoli.

La Molisana e la pasta “fascista”: crisi o solo una boutade?

 

La Pasta Molisana è stata oggetto di una tempesta mediatica dopo che un fotografo, il popolo dei social…

Barilla: 2 Milioni di Abbracci per gli infermieri

 

Barilla con il brand Abbracci del Mulino Bianco ha aderito a #NoiConGliInfermieri…

Invisible payments e mobilità: cosi Telepass accelera sulla strada dell’open Innovation

 

Marco Micheli, Direttore Relazioni Esterne di Telepass, ci racconta come questa azienda italiana – leader nella mobilità stradale – sia oggi in realtà una multinazionale molto attiva e in crescita su una ampia gamma di invisible payments e come abbia fatto della tecnologia e dell’open innovation la sua forza.

Communicating Sustainability in a Climate of Mistrust – Top 3 Hints to Get it Right

 

Mistrust is one of the toughest challenges companies face when communicating their sustainability commitments and progress…

Comunicare la sostenibilità in un clima di sfiducia – I 3 migliori suggerimenti per farlo bene

 

La sfiducia è una delle sfide più difficili che le aziende devono affrontare quando comunicano i propri impegni e progressi nell’ambito della sostenibilità. Lo scetticismo sulle reali motivazioni…

Come cambia il mercato vinicolo con la pandemia: ecco la strategia di Simonpietro Felice, AD del Gruppo Caviro

 

SimonPietro Felice, Amministratore Delegato del Gruppo Caviro ci spiega come stia guidando la sua azienda per cogliere al meglio i grandi cambiamenti che stanno segnando le dinamiche del mercato vinicolo durante la pandemia.

Wine & Sustainability: ecco la formula vincente del Gruppo Caviro

 

Con la pandemia il comparto vinicolo italiano si è spostato verso un consumo più domestico. Fondamentali sono la fiducia e la trasparenza nella comunicazione abbinate all’innovazione e alla sostenibilità. SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro, e Amministratore Delegato del Gruppo ci racconta come abbia rafforzato la reputazione e il business con questi pilastri strategici.

Scroll to top