Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni ci racconta come cambia la narrativa della comunicazione di Eni alla luce della nuova strategia 2050 e di come gestiscono in modo efficace le crisi.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Il Lessico della Felicità e il New Leader ai tempi del Covid
4 mesi faRoberto D’Incau Fondatore e Ceo di Lang&Partners, ci spiega come la pandemia porterà grandi cambiamenti e opportunità, soprattutto per quei leader che hanno avuto fin qui uno stile manageriale troppo autoritario.
-
A tu per tu con Edoardo Dal Negro, Digital Director di The Dedica Anthology
8 mesi faCome si comunica il rebranding in un settore così competitivo come quello del luxury hotel?
-
“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”
9 mesi faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte