Dopo la morte di George Floyd e le forti proteste contro il razzismo anche aziende del calibro di Lego scendono in campo con iniziative contro il razzismo.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Adidas promette di abbandonare la plastica entro il 2024
8 mesi faNei prossimi anni il gruppo sportivo scende in campo contro l’uso di plastica vergine. Obiettivo? Riciclo totale entro i prossimi sei anni.
-
Podcast mania: in Italia è vero boom
9 mesi faNel 2019 l’utilizzo dei podcast in Italia è triplicato, anche i grandi brand lo stanno usando. Vieni a scoprire tutti i numeri e alcune case history
-
Una lampadina sospesa da Leroy Merlin
2 mesi faIn Italia sono oltre 3,9 milioni i nuclei familiari in una situazione di povertà energetica. Per questo, Leroy Merlin ha rilanciato l’iniziativa “La lampadina sospesa” come esempio virtuoso di sostenibilità e di responsabilità sociale di impresa.