Luca Trevisan, Direttore Risorse Umane in Contship Italia, ci racconta come il ruolo strategico delle HR si è evoluto negli ultimi anni, e come la crisi diffusa lasciata dal Covid-19 abbia accelerato il cambiamento.
Ti potrebbero piacere anche
-
Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks
3 anni faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
-
Stakeholder Engagement & CSR: la formula Amplifon per la Reputazione
3 anni faL’ascolto attivo e l’ingaggio degli stakeholder, la sostenibilità e la prevenzione sono sfide sempre più importanti per Amplifon che continua a consolidare la sua reputazione attraverso nuove tecnologie e innovative strategie di comunicazione.
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
2 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.