Purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e alcune campagne sono state ritirate dopo essere state lanciate. Cosa è successo a KFC?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Un SMS semina il panico: il pasticcio di ATS Milano ai tempi di COVID
7 mesi faUn errore non proprio banale per l’ATS di Milano che aggrava la reputazione già in crisi del Sistema Salute della Città. Milanesi avvertiti per sbaglio di essere contagiati.
-
Per Boeing il prezzo della crisi è 7 miliardi
9 mesi faLa stima, a cura di Brand Finance, riguarda la riduzione del valore del trademark di Boeing di circa 7,5 miliardi di dollari.
-
Dalla Cina con furore: il boicottaggio di Mulan colpisce il nuovo film Disney
4 mesi faAttivisti e oppositori del regime cinese stanno boicottando il lancio del nuovo film Disney. Sotto accusa le dichiarazioni filo-governative dell’attrice Liu Yifei che interpreta Mulan.