Oggi conta più la web reputation o la brand reputation? Qual è l’aspetto più importante nella valutazione della reputazione aziendale?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Amplifon: una multinazionale italiana che cresce con Ascolto e Sostenibilità
4 mesi faLuca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci spiega la storia di successo della multinazionale e come Ascolto, Innovazione e Sostenibilità siano i tre pilastri strategici per consolidare la reputazione aziendale.
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
8 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
Come costruire la reputazione aziendale: i consigli di Amazon
9 mesi faOggi conta più la web reputation o la brand reputation? Qual è l’aspetto più importante nella valutazione della reputazione aziendale?