Oggi conta più la web reputation o la brand reputation? Qual è l’aspetto più importante nella valutazione della reputazione aziendale?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Il politico fa il comunicatore o è il comunicatore che fa il politico?
6 mesi faSimone Santucci, Addetto Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci fa capire il ruolo strategico e le nuove competenze del comunicatore che lavora con i politici.
-
La strategia anti crisi di Xiaomi al tempo del covid-19
8 mesi faCome fa una realtà che è da poco approdata in Italia a reagire ad una crisi come quella derivata dal Coronavirus? Davide Lunardelli ci illustra la strategia crisisready di Xiaomi
-
A tu per tu con Edoardo Dal Negro, Digital Director di The Dedica Anthology
10 mesi faCome si comunica il rebranding in un settore così competitivo come quello del luxury hotel?