Roberto D’Incau Fondatore e Ceo di Lang&Partners, ci spiega come la pandemia porterà grandi cambiamenti e opportunità, soprattutto per quei leader che hanno avuto fin qui uno stile manageriale troppo autoritario.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La strategia anti crisi di Xiaomi al tempo del covid-19
7 mesi faCome fa una realtà che è da poco approdata in Italia a reagire ad una crisi come quella derivata dal Coronavirus? Davide Lunardelli ci illustra la strategia crisisready di Xiaomi
-
Amplifon: una multinazionale italiana che cresce con Ascolto e Sostenibilità
4 mesi faLuca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci spiega la storia di successo della multinazionale e come Ascolto, Innovazione e Sostenibilità siano i tre pilastri strategici per consolidare la reputazione aziendale.
-
Il Valore Strategico della Logistica per la Salute ai tempi di Covid
6 mesi faMonica Mutti, CEO di STMpharmaPRO, azienda attiva 24/7 nella logistica farmaceutica durante Covid, ci spiega come sia riuscita ad ottenere buoni risultati grazie ad un approccio Crisis Ready & People-driven.