Quali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di The Dedica Anthology.
Ti potrebbero piacere anche
-
Come il Turismo sta fronteggiando l’emergenza Covid-19: il caso Airbnb
12 mesi faMauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
-
Come cambia il mercato vinicolo con la pandemia: ecco la strategia di Simonpietro Felice, AD del Gruppo Caviro
2 mesi faSimonPietro Felice, Amministratore Delegato del Gruppo Caviro ci spiega come stia guidando la sua azienda per cogliere al meglio i grandi cambiamenti che stanno segnando le dinamiche del mercato vinicolo durante la pandemia.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
10 mesi faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.