Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La “fumata nera” di Mercedes
6 mesi faDopo Volkswagen anche il Gruppo Daimler finisce nel mirino delle Autorità e dovrà pagare una mega multa da 1,5 miliardi di dollari per aver ingannato i clienti sul livello delle emissioni di alcune Mercedes.
-
Burger king fa arrabbiare gli streamer di Twich per una “incursione” di Ogilvy
6 mesi faLa campagna creativa studiata da Ogilvy per Burger King, The King of Stream, ha scatenato la reazione di alcuni streamer di Twich mentre erano Live perché sono apparsi degli innovativi annunci ADS sonori “mascherati” da piccole donazioni.
-
Toti e la mala comunicazione politica
4 mesi faIl Governatore Toti rilascia una dichiarazione senza rendersi conto delle possibili reazioni della rete e il suo responsabile della comunicazione aggrava la situazione aumentando le polemiche invece di fare da filtro. Analizziamo questo caso per capire come e perché da una mera dichiarazione infelice si è arrivati a un pessimo e grave esempio di Crisis e Reputation Management.