Cristina Identici, Marketing & Communication Manager di DHL Supply Chain in Italia, ci racconta come la logistica stia raccogliendo le nuove sfide poste dal COVID e dal lockdown. Ma non solo. La comunicazione B2B sta diventando anche una leva strategica per rafforzare la reputazione della multinazionale anche nei confronti delle tante aziende clienti.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”
9 mesi faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte
-
Il Valore Strategico della Logistica per la Salute ai tempi di Covid
6 mesi faMonica Mutti, CEO di STMpharmaPRO, azienda attiva 24/7 nella logistica farmaceutica durante Covid, ci spiega come sia riuscita ad ottenere buoni risultati grazie ad un approccio Crisis Ready & People-driven.
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
8 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali