Triste e macabra scelta di parole per Greg Glassman in alcune sue dichairazioni. Dopo due giorni le scuse sono ormai inutili ed è costretto alle dimissioni.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Un SMS semina il panico: il pasticcio di ATS Milano ai tempi di COVID
7 mesi faUn errore non proprio banale per l’ATS di Milano che aggrava la reputazione già in crisi del Sistema Salute della Città. Milanesi avvertiti per sbaglio di essere contagiati.
-
Audi scivola su una “buccia di banana” e ritira lo spot
4 mesi faAudi ritira la campagna affissioni e lo spot della nuova RS4 Avant dopo essere stata accusata di sessismo dalla rete. Repentine le scuse e l’agenzia di ADV finisce sotto accusa.
-
Per Boeing il prezzo della crisi è 7 miliardi
9 mesi faLa stima, a cura di Brand Finance, riguarda la riduzione del valore del trademark di Boeing di circa 7,5 miliardi di dollari.