Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
Comunicazione & Politica per i Giovani. Essere o Apparire? Attrazione o Repulsione?
3 anni faIl web ed i social media hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione istituzionale e politica. Simone Santucci ci spiega come sia un lavoro moderno e in grado di attirare giovani professionisti.
-
Silver Age motore del paese: i suoi consumi fanno da traino all’economia.
1 anno faLa vera rivoluzione degli ultimi anni in Italia è stata quella della Silver Economy, destinata a crescere in modo sempre più accentuato…
-
La sfida Covid-19 dal punto di vista di DHL Supply Chain
2 anni faCristina Identici, Marketing & Communication Manager Italy at DHL Supply Chain, ci parla di come la sua azienda si stia impegnando a supportare le aziende cliente e nello specifico quelle legate alla salute.