Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
1 anno faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.
-
Well Beeing & Happiness Manager ci cambieranno la vita?
2 anni faRoberto D’Incau ci racconta come la felicità non sia sempre legata al successo, ma debba essere un “contratto” con noi stessi. Una leva interiore che può essere determinante nella vita privata ma anche sul posto di lavoro.
-
La sfida Covid-19 dal punto di vista di DHL Supply Chain
2 anni faCristina Identici, Marketing & Communication Manager Italy at DHL Supply Chain, ci parla di come la sua azienda si stia impegnando a supportare le aziende cliente e nello specifico quelle legate alla salute.