Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum
3 anni faGianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.
-
Come deve cambiare il travel retail per tornare competitivo dopo il lockdown?
3 anni faLa pandemia ha stravolto il business di molte aziende retail e ha penalizzato in particolare chi opera nel travel. Quali strategie utilizzare per non recuperare competitività?
-
La Covid Era cambia il ruolo delle HR? A tu per tu con Luca Trevisan
3 anni faLuca Trevisan, Direttore Risorse Umane in Contship Italia, ci racconta come è cambiato il ruolo strategico delle HR negli ultimi anni.