Seconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La strategia anti crisi di Xiaomi al tempo del covid-19
7 mesi faCome fa una realtà che è da poco approdata in Italia a reagire ad una crisi come quella derivata dal Coronavirus? Davide Lunardelli ci illustra la strategia crisisready di Xiaomi
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
8 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
Sostenibilità e GDO: ecco il modello Carrefour
8 mesi faRossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.