Seconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Wine & Sustainability: ecco la formula vincente del Gruppo Caviro
2 settimane faCon la pandemia il comparto vinicolo italiano si è spostato verso un consumo più domestico. Fondamentali sono la fiducia e la trasparenza nella comunicazione abbinate all’innovazione e alla sostenibilità. SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro, e Amministratore Delegato del Gruppo ci racconta come abbia rafforzato la reputazione e il business con questi pilastri strategici.
-
Una CSR per amico… a tu per tu con Rossana Pastore di Carrefour
9 mesi faSeconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
-
La “nuova” Eni: ecco come cambia la comunicazione digitale
2 mesi faRoberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni ci racconta come cambia la narrativa della comunicazione di Eni alla luce della nuova strategia 2050 e di come gestiscono in modo efficace le crisi.