Qual è il segreto alla base della forza di Xiaomi dopo due anni dal suo arrivo in Italia? Davide Lunardelli, Head of Marketing ci spiega qual è la strategia di marketig di questo colosso dagli occhi a mandorla.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Il Lessico della Felicità e il New Leader ai tempi del Covid
4 mesi faRoberto D’Incau Fondatore e Ceo di Lang&Partners, ci spiega come la pandemia porterà grandi cambiamenti e opportunità, soprattutto per quei leader che hanno avuto fin qui uno stile manageriale troppo autoritario.
-
Una CSR per amico… a tu per tu con Rossana Pastore di Carrefour
8 mesi faSeconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
-
La formazione aziendale di CEGOS per favorire la crescita in un periodo di incertezza
2 mesi faLa formazione continua dei manager è ormai un assett fondamentale per la crescita delle aziende, soprattutto in questo periodo di incertezze. Ce lo spiega in modo efficace Emanuele Castellani, Ceo di Cegos Italia e Apac.