Qual è il segreto alla base della forza di Xiaomi dopo due anni dal suo arrivo in Italia? Davide Lunardelli, Head of Marketing ci spiega qual è la strategia di marketig di questo colosso dagli occhi a mandorla.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Responsabilità Sociale: la leva strategica di Accor per il Travel
7 mesi faLa responsabilità sociale è un pilastro strategico sempre più importante per uno dei leader del travel ed Enrica Tomei, HR & CSR Project Manager ci illustra le iniziative chiave di Accor.
-
Arte terapia: ecco come superare gli impatti psicologici della quarantena
9 mesi faIntervista a Camilla Mele, Responsabile del Centro Arti Terapie Milano su come superare i diversi traumi arrecati dal Covid-19 o altri problemi relazionali
-
Wine & Sustainability: ecco la formula vincente del Gruppo Caviro
3 settimane faCon la pandemia il comparto vinicolo italiano si è spostato verso un consumo più domestico. Fondamentali sono la fiducia e la trasparenza nella comunicazione abbinate all’innovazione e alla sostenibilità. SimonPietro Felice, Direttore generale di Caviro, e Amministratore Delegato del Gruppo ci racconta come abbia rafforzato la reputazione e il business con questi pilastri strategici.