Oggi il mercato delle bibite gassate soffre a causa di un calo delle vendite. Questo ha spinto i leader del mercato a competere in sostenibilità. Ma quali sono i prodotti e le soluzioni che stanno sperimentando?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Brand Reputation Corporate Communication Food & Beverage Leadership PR & Media Relations Salute e Benessere Sostenibilità & CSR
Ti potrebbero piacere anche
-
Podcast mania: in Italia è vero boom
12 mesi faNel 2019 l’utilizzo dei podcast in Italia è triplicato, anche i grandi brand lo stanno usando. Vieni a scoprire tutti i numeri e alcune case history
-
Spot tv per ciechi e ipovedenti: quando la comunicazione è inclusiva
12 mesi faLa lodevole iniziativa è stata promossa da Procter & Gamble in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
-
Quando l’alcol fa bene alla salute
12 mesi faSi moltiplicano le iniziative di alcune aziende del settore Spirits che riconvertono i propri stabilimenti per la produzione di soluzioni igienizzanti per prevenire il diffondersi della pandemia