Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”
Ti potrebbero piacere anche
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
3 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
I trend del Travel prima del Covid-19
3 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di The Dedica Anthology.
-
“Reputazione sempre più centrale per il business”, parola di APCO
3 anni faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”