Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”
Ti potrebbero piacere anche
-
Come il Turismo sta fronteggiando l’emergenza Covid-19: il caso Airbnb
9 mesi faMauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
-
La Tecnologia a supporto della Formazione Manageriale: a tu per tu con Emanuele Castellani, Ceo di Cegos
2 mesi faEmanuele Castellani, Ceo di Cegos Italia e Cegos Apac, ci racconta come la formazione si sia evoluta negli ultimi anni e come le nuove tecnologie non debbano stravolgerla ma solo facilitarne la fruizione anche in un periodo critico come quello della pandemia.
-
Comunicazione & Politica per i Giovani. Essere o Apparire? Attrazione o Repulsione?
5 mesi faIl web ed i social media hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione istituzionale e politica. Simone Santucci ci spiega come sia un lavoro moderno e in grado di attirare giovani professionisti.