Luca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci spiega la storia di successo della multinazionale e come Ascolto, Innovazione e Sostenibilità siano i tre pilastri strategici per consolidare la reputazione aziendale.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Come costruire la reputazione aziendale: i consigli di Amazon
9 mesi faOggi conta più la web reputation o la brand reputation? Qual è l’aspetto più importante nella valutazione della reputazione aziendale?
-
Il politico fa il comunicatore o è il comunicatore che fa il politico?
5 mesi faSimone Santucci, Addetto Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci fa capire il ruolo strategico e le nuove competenze del comunicatore che lavora con i politici.
-
La Leadership diventa Naturale per guidare l’Azienda nel “new normal”
5 mesi faCetti Galante CEO di Intoo, società leader nella ricollocazione professionale ci spiega come cambiano gli stili di leadership per gestire al meglio la grande incertezza portata dalla Covid Economy