Luca Marini, Corporate Communication & CSR Director di Amplifon, ci racconta com’è nata Amplifon e come l’ascolto, l’innovazione e la sostenibilità siano valori fondamentali per la strategia reputazionale di questa multinazionale italiana.
Ti potrebbero piacere anche
-
Coca Cola: addio alla plastica nelle confezioni delle lattine
3 anni faSvolta green in casa Coca Cola: KeelClip, un imballaggio di cartone, eliminerà la pellicola termoretraibile utilizzata finora per confezionare le lattine.
-
Sostenibilità e GDO: ecco il modello Carrefour
4 anni faRossana Pastore, Direttrice Comunicazione e CSR ci racconta come Carrefour sta promuovendo in Italia il consumo sostenibile con anche dei progetti che rispondono in maniera efficace alle concrete esigenze degli stakeholder.
-
Il politico fa il comunicatore o è il comunicatore che fa il politico?
3 anni faSimone Santucci, Addetto Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci fa capire il ruolo strategico e le nuove competenze del comunicatore che lavora con i politici.