Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
I trend del Travel prima del Covid-19
9 mesi faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di The Dedica Anthology.
-
La Tecnologia a supporto della Formazione Manageriale: a tu per tu con Emanuele Castellani, Ceo di Cegos
2 mesi faEmanuele Castellani, Ceo di Cegos Italia e Cegos Apac, ci racconta come la formazione si sia evoluta negli ultimi anni e come le nuove tecnologie non debbano stravolgerla ma solo facilitarne la fruizione anche in un periodo critico come quello della pandemia.
-
Giornalismo: professionalità in continua evoluzione
2 mesi faCristina Lazzati, Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek, ci spiega come la figura del giornalista sia in continua evoluzione e come si deve adattare nel modo di informare e informarsi.