Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della…
Tono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi…
Dopo aver intrapreso un percorso legato alla sostenibilità già dal 2015, Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director, ci spiega come Diadora abbia proseguito e rafforzato il suo impegno…
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.