Una infelice realizzazione di un’idea creativa penalizza la reputazione di Alitalia. Perché la Rete si è rivoltata contro la compagnia di bandiera con commenti negativi?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Alitalia non decolla: quando una creatività non azzeccata danneggia la reputazione
10 mesi faUna infelice realizzazione di un’idea creativa penalizza la reputazione di Alitalia. Perché la Rete si è rivoltata contro la compagnia di bandiera con commenti negativi?
-
Un nome “sventurato”: la crisi della Birra Corona
8 mesi faCosa è successo ad un brand che ha avuto la sfortuna di chiamarsi come la più grande epidemia del nostro tempo ? Analizziamo la crisi che ha travolto la birra Corona.
-
Dichiarazioni razziste fanno dimettere il Ceo di CrossFit
7 mesi faTriste e macabra scelta di parole per Greg Glassman in alcune sue dichairazioni. Dopo due giorni le scuse sono ormai inutili ed è costretto alle dimissioni.