Paola Pernigotti, Global Head of Brand & Media di Alcatel-Lucent Enterprise ci spiega come sia riuscita a coordinare un progetto di integrazione lungo due anni.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Una CSR per amico… a tu per tu con Rossana Pastore di Carrefour
10 mesi faSeconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR
-
Ecco come la Logistica DHL combatte la sfida COVID
4 mesi faCristina Identici, Marketing & Communication Manager di DHL Supply Chain in Italia, ci racconta come la logistica stia raccogliendo le nuove sfide poste dal COVID e dal lockdown. Ma non solo. La comunicazione B2B sta diventando anche una leva strategica per rafforzare la reputazione della multinazionale anche nei confronti delle tante aziende clienti.
-
Il politico fa il comunicatore o è il comunicatore che fa il politico?
6 mesi faSimone Santucci, Addetto Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci fa capire il ruolo strategico e le nuove competenze del comunicatore che lavora con i politici.